Niente riscatto, solo voglia di ripagare la fiducia del proprio club. Gonzalo Higuain è carico e vuole tornare in campo: domani il Milan sfida il Dudelange in Europa League e l’argentino non vede l’ora di tornare.
“Non mi piace stare fuori, voglio giocare, ho provato a dimezzare la squalifica ma ma le mie spiegazioni non sono servite. Io comunque non sono nervoso: qui sono felice e voglio dimostrare che il Milan non ha sbagliato a puntare su di me. Posso dimostrare di più e fare di più per aiutare la squadra a raggiungere l’obiettivo” ha spiegato l’attaccante a Sky Sport.
E Higuain ha dato anche un’indicazione di mercato sul nome di Zlatan Ibrahimovic: “È un grande giocatore. È sempre buono avere giocatori con questa mentalità vincente, ma dipende dalla società più che da me”.
Il Pipita smentisce categoricamente le voci che lo vogliono lontano dal Milan: “Mal di pancia? Evidentemente quando si dice che io sto male si vende di più. A me però quello che interessa è ciò che sento io e ciò che sente la squadra. Qui sto bene e sono felice”.