Buone notizie dall'infermeria del Milan. Dopo un lungo calvario durato 5 mesi, Lucas Biglia è pronto per tornare all'attività fisica e, già con la partita con il Cagliari, potrebbe rientrare nella lista dei convocati.
Il regista argentino, infortunatosi al polpaccio a fine ottobre, è ponto a riprendersi le redini del centrocampo rossonero che ha sofferto molto durante la sua assenza anche se, nelle ultime uscite soprattutto, sembra abbia trovato un equilibrio giusto grazie al tridente Kessiè, Bakayoko e Paquetà.
Un altro che è molto vicino al ritorno in campo è Mattia Caldara. Il giovane difensore italiano, ha giocato veramente pochissimo in questa stagione ed è pronto ad affiancare Romagnoli in una coppia difensiva targata Italia che promette scintille. Per quanto riguarda il campionato, come ha anticipato la Lega con un comunicato ufficiale, la partita Milan-Empoli è stata ancora anticipata e verrà giocata venerdì 22 febbraio alle ore 20.30 per permettere ai rossoneri di prepararsi al meglio per l'andata di semifinale di Coppa Italia.