Milan, suggestione Conte

Pubblicato il 25 luglio 2018 alle 10:05:00
Categoria: Calciomercato
Autore: Luca Mottaran

La rivoluzione in casa Milan non sembra essere finita. Dopo il cambio di proprietà con l'arrivo del fondo Elliott, l'avvicendamento della dirigenza con gli esoneri dell'amministratore delegato Marco Fassone e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli anche la squadra potrebbe subire un restyling.

A partire dall'allenatore. Secondo indiscrezioni la società starebbe valutando un cambio in panchina. La suggestione di queste ultime ore è l'ex ct della nazionale Antonio Conte che prenderebbe il posto di Rino Gattuso. 

Voci di corridoio parlano di contatti tra Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan, e l'ex allenatore del Chelsea che però avrebbe chiesto una pausa di riflessione: Conte, prima di impegnarsi con un nuovo club, deve risolvere il rapporto con il Chelsea che lo ha licenziato solo pochi giorni fa affidando la guida della squadra a Maurizio Sarri. In ballo tra Conte e la società di Roman Abramovic ci sono una decina di milioni di euro.

Nel frattempo tengono banco le operazioni di mercato: l'asse Milano-Torino è più caldo che mai. Un intreccio di mercato che vedrebbe diversi giocatori coinvolti: i nomi sono quelli del milanista Leonardo Bonucci e degli juventini Gonzalo HiguainMattia CaldaraMedhi Benatia e Marko Pjaca