La rivoluzione in casa Milan non sembra essere finita. Dopo il cambio di proprietà con l'arrivo del fondo Elliott, l'avvicendamento della dirigenza con gli esoneri dell'amministratore delegato Marco Fassone e del direttore sportivo Massimiliano Mirabelli anche la squadra potrebbe subire un restyling.
A partire dall'allenatore. Secondo indiscrezioni la società starebbe valutando un cambio in panchina. La suggestione di queste ultime ore è l'ex ct della nazionale Antonio Conte che prenderebbe il posto di Rino Gattuso.
Voci di corridoio parlano di contatti tra Leonardo, nuovo direttore tecnico del Milan, e l'ex allenatore del Chelsea che però avrebbe chiesto una pausa di riflessione: Conte, prima di impegnarsi con un nuovo club, deve risolvere il rapporto con il Chelsea che lo ha licenziato solo pochi giorni fa affidando la guida della squadra a Maurizio Sarri. In ballo tra Conte e la società di Roman Abramovic ci sono una decina di milioni di euro.
Nel frattempo tengono banco le operazioni di mercato: l'asse Milano-Torino è più caldo che mai. Un intreccio di mercato che vedrebbe diversi giocatori coinvolti: i nomi sono quelli del milanista Leonardo Bonucci e degli juventini Gonzalo Higuain, Mattia Caldara, Medhi Benatia e Marko Pjaca.