Questa sera allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo ci sarà la partita Atalanta-Milan, scontro diretto per la lotta al quarto posto. In Casa Milan, Gattuso è carico per questa delicata sfida mentre Gasperini vuole continuare a far sognare i tifosi in un piazzamento che avrebbe dell'incredibile.
Se in campo sarà una battaglia, sugli spalti sarà uno spettacolo da ammirare e da visionare. Si visionare, perchè allo stadio di Bergamo è atteso uno scout del Tottenham che avrà il compito di osservare molto attentamente due giocatori del MIlan: Suso e Kessiè.
I due giocatori rossoneri sono finiti nei radar del club londinese che, nella prossima sessione di mercato, vorrebbe acquistarli per migliorare ulteriormente la propria rosa. Il centrocampista ivoriano piace tantissimo alla dirigenza e rappresenta quel giocatore che manca alla squadra, corsa, qualità e quantità. L'esterno spagnolo invece è un pallino di Pochettino che vorrebbe averlo con se per alternarlo con i già tanti esterni che ha a disposizione. D'altro canto, il Milan li reputa incedibili, soprattutto Gattuso, ma di fronte ad una grande offerta, saà difficile dire di no, specialmente su Suso. L'esterno spagnolo ha una clausola rescissoria di 40 milioni e i rossoneri, sarebbero anche disposti a lasciarlo andare se arriverà la somma richiesta ma ovviamente tutto dipenderà da una possibile qualificazione in Champions League, obiettivo primario della società milanese.