A Gianluca Zambrotta saranno fischiate le orecchie. Taye Taiwo, ex terzino del Milan ceduto in prestito al Queen's Park Rangers, ha analizzato i giocatori rossoneri che affronteranno l'Arsenal nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. E non ha avuto propriamente buone parole per il laterale ex Juventus: "Se fossi Walcott e vedesse questo 34enne di fronte a me direi "Datemi la palla, lo sfianco!" - ha raccontato al Daily Mail -. Il fatto è che Gianluca non si vedeva mai agli allenamenti, ma alla fine in partita giocava sempre lui. Non ho mai capito perché".
Il nigeriano non risparmia alcune frecciatine nemmeno a campioni del calibro di Alessandro Nesta ("Non gli piace correre, se Van Persie gli va via in velocità, lui non lo seguirà") e di Zlatan Ibrahimovic ("Vuole sempre la palla tra i piedi. Sta fermo, quindi è facile da marcare, non come Inzaghi che è sempre in movimento").
Parole dolci Taiwo le ha riservate soprattutto a Clarence Seedorf: "Una delle persone più fantastiche che abbia mai incontrato. Dà sempre consigli ai più giovani e se sei andato male in partita è il primo ad abbracciati. E' il padre della squadra".