Milan-Tevez: Galliani vola a Londra. Live

Pubblicato il 12 gennaio 2012 alle 16:35:36
Categoria: Notizie Premier
Autore: Redazione Datasport.it

ORE 16.35: Incredibile a Milanello, Pato giura fedeltà ai rossoneri: "Il Milan è casa mia - queste le parole del brasiliano sul sito del club di via Turati -. Non volevo interrompere la mia carriera in rossonero dopo aver vinto i miei primi due trofei con questa maglia. Voglio contribuire a scrivere la storia del Milan e ai successi futuri di questa Società con allegria e in perfetta armonia con tutto l’ambiente".
 

ORE 14.50 - Mentre è in corso la trattativa con il City per Tevez, l'agenzia di stampa francese Afp lancia una notizia che era nell'aria da giorni: Psg e Milan avrebbero raggiunto un accordo per la cessione del brasiliano al club parigino. Ai rossoneri andrebbero 35 milioni di euro.

ORE 14.30 - Carlos Tevez è sempre più vicino al Milan. La conferma arriva da Massimo Moratti, intercettato dai giornalisti davanti alla sede della Saras: "Se compreremo Tevez? Non so. Penso andrà al Milan". Ora che anche l'Inter sembra avere alzato bandiera bianca, i rossoneri hanno la strada spianata nella trattativa con il City.

ORE 13 - "Regista? No, assolutamente. Io sono stato solo un esecutore. E' meglio che di queste cose parli direttamente Galliani", queste le parole di Enrico Preziosi rilasciate al sito web della rivista Panorama.

E' partita la missione del Milan per chiudere l'affare Tevez. L'amministratore delegato rossonero Adriano Galliani, accompagnato dall'avvocato Lorenzo Cantamessa e dall'agente Fifa Giuseppe Riso, è volato verso le 10 alla volta di Londra.

In Inghilterra la delegazione milanista incontrerà l'agente di Tevez, Kia Joorabchian, e con lui si presenterà all'appuntamento fissato con i dirigenti del Manchester City per provare a chiudere la trattativa.