Milan-Verona: presentazione della partita e pronostico

Pubblicato il 21 settembre 2023 alle 12:00
Categoria: Serie A
Autore: Redazione datasport.it

Dopo la disfatta nel derby e il pareggio a reti bianche con il Newcastle in Champions League, il Milan vuole riallacciare il feeling con i 3 punti contro il Verona nell’anticipo di sabato pomeriggio che si gioca a San Siro.

Il Milan vuole cercare di chiudere con una vittoria una settimana nata malissimo con la netta sconfitta nel derby con l’Inter per 5-1 e proseguita con il pareggio senza gol in Champions League con il Newcastle, match nel quale la formazione di Stefano Pioli non è riuscita a concretizzare le tanti occasioni create ed è uscita dal campo con un po’ di amaro in bocca. Non è un momento facile sicuramente, e per far sì che non inizi a diventare delicato ci vuole una vittoria nella prossima partita, a San Siro contro il Verona, che dopo una grande partenza con 6 punti nelle prime 2 giornate ha rallentato nelle successive 2 cogliendo un solo punto, nell’ultimo Monday Night contro il Bologna, ma si trova comunque a 2 lunghezze dal Diavolo e dunque può comunque dirsi soddisfatto del suo avvio.

Le 3 vittorie iniziali avevano un po’ illuso il Milan, soprattutto quella all’Olimpico con la Roma, ma ci hanno pensato i cugini dell’Inter a riportalo subito sulla terra e lo hanno fatto in maniera drastica, travolgendo i rossoneri che si sono visti così subito ridimensionati. Ma siamo solamente agli inizi e il Diavolo ha tutto il tempo per lasciarsi alle spalle quella giornata da incubo. Contro il Verona, quello che una volta era “fatal”, tra l’altro il Milan vanta una tradizione positiva almeno nei tempi recenti, con le 5 vittorie consecutive conquistate contro i gialloblù, l’ultimo solo 3 mesi e mezzo fa nell’ultima di campionato, un 3-1 che comunque non evitò al Verona di andare allo spareggio salvezza poi vinto 3-1 con lo Spezia. Per trovare l’ultimo successo degli scaligeri bisogna andare indietro di quasi 6 anni, con il rotondo 3-0 nel dicembre 2017.

LA PRESENTAZIONE COMPLETA E IL PRONOSTICO DI MILAN-VERONA SUL BLOG DI POKERSTARS SPORTS