Milan, arriva in prova Ze Eduardo

Pubblicato il 22 agosto 2012 alle 15:40:33
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

Colpo a sorpresa in casa Milan. Adriano Galliani, giunto a Forte dei Marmi per pranzare insieme al presidente del Genoa Enrico Preziosi, ha raggiunto un accordo lampo per portare in rossonero l'attaccante brasiliano Ze Eduardo. Il centravanti sudamericano, ex Palmeiras, Cruzeiro e Gremio, arriverebbe a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Prima di ufficializzare il trasferimento, il giocatore si allenerà per tre giorni a Milanello sotto gli occhi di Massimiliano Allegri. Una sorta di 'provino', al termine del quale sarà proprio il tecnico livornese a decidere se trattenere l'attaccante verdeoro o rispedirlo al mittente. Ze Eduardo, che è reduce da una stagione deludente con la maglia del Genoa (8 presenze in serie A e zero gol) si giocherà sui campi di Milanello l'occasione della vita.

Nel frattempo continua nell'ombra la trattativa per riportare a San Siro Kakà. Secondo le ultime voci di mercato, i blancos sarebbero disposti a cedere in prestito il brasiliano solo nel caso che i rossoneri acquistino pure Ricardo Carvalho, giocatore in esubero a Madrid. L'idea potrebbe trovare il consenso del club di via Turati, ammesso naturalmente che parta Mexes.