Milano: ufficiale Gigli, spunta AJ Price

Pubblicato il 5 agosto 2013 alle 13:14:10
Categoria: Eurolega
Autore: Redazione Datasport.it

Cambio di rotta in casa Olimpia Milano. In attesa di ufficializzare l'ingaggio di CJ Wallace, l'EA7 si concentra sul futuro play titolare: accantonata la pista Shelvin Mack, che vuole rimanere in Nba e giocarsi le sue carte ad Atlanta, la dirigenza meneghina sta provando a convincere AJ Price dei Washington Wizards, 7.7 punti di media con 3.6 assist nell'ultima stagione. Resta sempre attuale l'alternativa Curtis Jerrells.

Intanto è stato ufficializzato l'ingaggio di Angelo Gigli dalla Virtus Bologna. La notizia era nell'aria da tempo: il lungo ha firmato un contratto biennale e partirà inizialmente come secondo di Samardo Samuels. "Prima di tutto vorrei ringraziare chi mi ha dato questa opportunità - le parole del centro -, a cominciare dal presidente Proli e dall'allenatore Luca Banchi. Il minimo che possa fare è ripagarli della fiducia accordatami. Al coach ho detto che voglio essere ambizioso e puntare ai grandi traguardi".

Si muove anche Siena. La Mens Sana presenterà nei prossimi giorni il play Erick Green, l'ala piccola Josh Carter e l'ala grande Othello Hunter: intanto però un altro ex Spartak San Pietroburgo è nel mirino dei toscani. Si tratta di Darius Johnson-Odom, guardia classe '89 che ha giocato la scorsa stagione in Russia dopo essere transitato anche dai Lakers.