L'Mlb è stata costretta a posticipare ad oggi gara 6 delle World Series di baseball fra Texas Rangers e St. Louis Cardinals a causa del maltempo che ha colpito il Busch Stadium di St. Louis, Missouri. La sfida, in porgramma nella scorsa notte italiana, verrà quindi giocata oggi (nella notte tra Giovedì e venerdì in Italia). La serie vede Texas in vantaggio 3-2, dopo aver vinto gara 4 e gara 5 in casa e aver ribaltato la situazione.
La notizia dello slittamento della partita non ha fatto certo piacere a Ron Washington, manager dei Rangers, che sono ad una sola vittoria dal titolo. Meglio invece per i Cardinals, che possono recuperare al meglio consci del fatto che hanno due partite davanti al proprio pubblico per poter recuperare la situazione.
Ricordiamo che i Texas Rangers sono alla seconda apparizione consecutiva alla World Series ma non hanno mai vinto il titolo (lo scorso anno persero contro i San Francisco Giants). Sono dieci invece i campionati vinti dai Cardinals: l'ultimo nel 2006 in finale contro i Detroit Tigers.