L’ultima partita del dodicesimo turno di Serie A prevista nella giornata di sabato 11 novembre sarà Monza-Torino. Il match andrà in scena alle ore 20:45 all’U-Power Stadium. La squadra brianzola è nona con 16 punti all’attivo (quattro vittorie, altrettanti pareggi e tre sconfitte), mentre quella piemontese è dodicesima a quota 15 (quattro successi, tre pari e quattro ko)
Come arrivano all’appuntamento le due contendenti
L’undicesima giornata ha riservato soddisfazioni per entrambe le squadre. Il Monza è tornato al terzo tentativo a incamerare la posta piena andando a imporsi al “Bentegodi” sul Verona per 3-1, mentre il Torino ha dato seguito all’affermazione esterna sul Lecce prevalendo davanti al proprio pubblico sul Sassuolo per 2-1.
Il rendimento interno del Monza e quello esterno del Torino
Il Monza detiene con due vittorie e tre pareggi il nono rendimento interno (1,8 punti di media a gara). Nell’ultima esibizione casalinga i biancorossi hanno conseguito un 1-1 contro l’Udinese. Settimo bilancio esterno per il Torino (due successi e tre ko alla media di 1,2 punti a partita). I granata nell’ultimo impegno sostenuto in trasferta hanno avuto la meglio sul Lecce per 1-0.
Monza-Torino: le formazioni ufficiali
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D'Ambrosio, Caldirola, Carboni; Ciurria, Pessina, Gagliardini, Bondo, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Colombo. Allenatore: Raffaele Palladino.
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Linetty, Vlasic, Lazaro; Vlasic; Sanabria, Zapata. Allenatore: Ivan Juric.
La squadra arbitrale
Daniele Doveri di Roma 1 dirigerà l’incontro assistito da Davide Imperiale di Genova. Gli assistenti saranno Davide Imperiale di Genova e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona. Il quarto ufficiale sarà Daniele Rutella di Enna. Al VAR ci sarà Valerio Marini di Roma 1 assistito da Antonio Di Martino di Teramo.