Si chiude la seconda giornata di test sul circuito di Valencia che, dopo il trionfo di Marc Marquez, assiste in questi giorni al preludio della prossima stagione. E' ancora il giovane pilota della Honda a condurre i giochi con il tempo di 1'30''536, seguito dagli altri due spagnoli Jorge Lorenzo e Dani Pedrosa, rispettivamente con 0''232 e 0''412 di ritardo. Assiepati in settima e ottava posizione Valentino Rossi e Andrea Dovizioso con 1'31''414 e 1'31''661.
Molti gli esordi in questi giorni di test: buono quello di Carl Crutchlow su Ducati che ha chiuso undicesimo tra le altre due desmosedici di Andrea Iannone e Michele Pirro, così come quello di Nicky Hayden sulla Honda Rcv1000r che ha ottenuto il tredicesimo tempo con 1'32''576. C'è ancora molto da lavorare invece per le nuove Yamaha Open del team Forward affidate ad Alexis Espargaro e Colin Edwards che hanno accusato oltre 2'' di distacco da Marquez.
I migliori italiani sono stati Valentino Rossi, che per tutta la giornata si è conteso il sesto posto con Bradley Smith non riuscendo però a strapparglielo, e Andrea Dovizioso primo tra i piloti alla guida delle Ducati. Il dominio spagnolo in questi test è stato interrotto solo dal pilota tedesco della Honda Stefan Bradl che ha preceduto in quarta posizione Alvaro Bautista con il tempo di 1'30''990.