MotoGP, Gran Bretagna: le pagelle. Foto

Pubblicato il 4 settembre 2013 alle 08:00:03
Categoria: Moto GP
Autore: Redazione Datasport.it

Guarda la fotogallery con le pagelle del Gp di Gran Bretagna

Jorge Lorenzo   10

Perdere contro un Marquez con una spalla lussata poteva essere la mazzata decisiva sul morale. Ma lui evita tutto questo, prendendosi una grandissima vittoria che conta molto dal punto di vista psicologico.

Marc Marquez   10
Se corre cosí con una spalla lussata, c'é ben poco da fare. Anche se non vince dimostra di essere un fenomeno, che porta a casa un risultato importantissimo per il campionato.

Daniel Pedrosa    7
Era la sua giornata, poteva fare di piú. Con Marquez dolorante e Lorenzo con un mezzo inferiore era la sua occasione,  invece si complica la vita sbagliando la partenza (dove di solito é un razzo). Recupera con tempi incredibili, ma cosí finisce le gomme.

Valentino Rossi   7
Ancora una  volta quarto, ma ancora una volta stracciato dal compagno di squadra. Piú che il fenomeno di un tempo, per adesso sembra essere la bestia nera di Bautista, che batte di nuovo in volata.

Alvaro Bautista   7
Le prova tutte ma ancora non riesce a finire davanti a Valentino. Il quinto posto comunque dá continuitá ai buoni risultati degli ultimi Gp.

Aleix Espargaró   7
In un modo o nell'altro é sempre il migliore delle Crt e nella top ten. In questa stagione non ha piú niente da dimostrare, aspetta solo il 2014 per avere una MotoGp.

Nicky Hayden    5
Nel warm-up aveva illuso, la gara é un'altra cosa. Verrebbe di nuovo battuto dal Dovi se questo non fosse caduto.

Andrea Dovizioso    5
Cade ma non getta di certo un risultato clamoroso. L'obbiettivo é battere il compagno di squadra, ci sarebbe riuscito se non fosse caduto.

Cal Crutchlow    4
Nella gara di casa delude, e non poco. Chiude al settimo posto, staccatissimo. Con una gara deludente dopo le cadute delle prove.

Andrea Iannone   4
Venire battuti da una Crt non é certo un risultato invidiabile. Purtroppo con questa Ducati le prestazioni sono quelle che sono.