Marc Marquez conquista la pole nella seconda tappa del mondiale 2019. In Argentina, a Termas de Rio Hondo, il campione del mondo in carica batte di un decimo Maverick Vinales, che si dimsotra sempre competitivo sul giro secco. A chiudere la prima fila c'è Andrea Dovizioso, che domani andrà a caccia della vittoria.
Quarto tempo per Valentino Rossi, che precede Miller e Morbidelli. Undicesimo Jorge Lorenzo mentre le due Suzuki di Rins e Mir sono addirittura fuori dal Q2.
In Moto2 la pole è di Vierge mentre il migliore italiano è Baldassarri che però partirà dall'ottava casella. In Moto3 la pole è del giovane Masia ma la schiera di italiani è bella folta: Arbolino è terzo mentre Dalla Porta, Antonelli, Migno e Fenati seguono il pilota milanese.
Marc Marquez conquista la pole nella seconda tappa del mondiale 2019....
Marc Marquez è il più veloce della terza sessione di prove libere, al gp d'Argentina....
Nelle seconde prove libere, a spuntarla è stato Dovizioso....
Sempre sotto il segno di Marc Marquez....
Dopo il 5° posto all'esordio stagionale del Mondiale di MotoGp sulla pista di Losail, Valentino Rossi si prepara alla trasferta in Argentin...
Il Motomondiale 2019 si sposta a Termas de Rio Hondo per il Gran Premio d’Argentina in diretta esclusiva su Sky Sport MotoGP (canale 208) ...