"Andare al ristorante molto tardi ed entrare in sala al cinema quando il film è cominciato già da cinque minuti". E' parte del prezzo della fama che ha confessato di pagare Valentino Rossi, ospite del Chiambretti Night.
Ha scherzato il conduttore definendo Rossi come il 'giamburrasca del motociclismo' e parlando delle tante donne del Dottore: "Non è vero che sono così tante le mie donne - chiosa il nove volte campione del mondo -, e poi sto attento". Quando Chiambretti gli ha domandato di un flirt con Elisabetta Canalis, testimoniato anche da una fotografia ritirata dal mercato, Rossi è stato stringato: "Posso confermare che non me l'ha data...".
A 17 anni, il suo sogno era aprire un chiosco: "Forse lo farò quando smetterò di correre". La fama però ha anche degli aspetti negativi, il Dottore infatti nei mesi scorsi è stato oggetto delle attenzioni di un mitomane di Casale Monferrato. "Mi mandava delle mail con insulti vari, forse era un amico di Lorenzo - ha scherzato -. Capitava pochi giorni prima della gara del Mugello, dove mi sono fatto male, quindi avevo altro a cui pensare. Ma so che poi lo hanno preso". Proprio al suo ex compagno Rossi, incalzato da Chiambretti, ha voluto riservare una battuta: "E' un grande perché riesce a mettere d'accordo tutti, nel senso che sta antipatico a tutti. E' forte, merita 9.5. Non dico sia intelligente perché intelligente è una parola grossa, diciamo che è furbo".