Dopo le dichiarazioni di ieri ("Sic mi manchera un sacco, per me era un fratello"), Valentino Rossi prosegue nel suo cordoglio nei confronti di Marco Simoncelli, l'amico-pilota scomparso ieri durante il Gp di Malesia a soli 24 anni. Il 'Dottore', coinvolto in prima persona nel drammatico incidente, si è affidato ancora una volta al suo account Twitter, condividendo alcune foto in cui è in compagnia del compianto "Supersic".
"Io me lo ricordo così... Misano 2011, gran bagarre" è il titolo che presenta l'immagine in cui si ritrae Rossi in un appassionante testa a testa con l'ex numero 58: un gesto per fare capire a tutti quanto gli mancherà la competitività con Simoncelli, ricordato come pilota estroso sia dentro che fuori dalla pista. Proprio come Valentino.
Poi il "Dottore" posta un'altra foto, che gli è stata inviata da una fan, in cui lui è in compagnia con Simoncelli prima dei test in Malesia (proprio il luogo del dramma) a febbraio di quest'anno. Tutte immagini che resteranno impresse nella memoria di Rossi, che ieri ha perso un amico, oltre che un suo collega in pista.