Una partita di poker sulla griglia di partenza. E' questo quello che è successo a Jerez de la Frontera, con campioni di oggi e di domani che sono diventati giocatori di Texas Holdem in esclusiva per la Bwin, sponsor della MotoGp dal 2004. Al tavolo c'erano Loris Capirossi, Randy De Puniet e Nico Terol, ma anche vecchie glorie come Alex Crivillè, Angel Nieto e Randy Mamola.
La partita di poker è diventata anche l'occasione per esprimere qualche pronostico sulla gara in programma domenica: "Non è facile prevedere i vincitori - dice Capirossi - sono tanti i piloti forti, però siamo in Spagna, forse sono favoriti Lorenzo e Pedrosa. Il poker online? E' divertente e aggregante: quando voglio rilassarmi mi collego e gioco in rete".
Il Gran Premio di Spagna non solo ospiterà una delle più entusiasmanti gare della MotoGP, ma sarà anche la cornice per la prima tappa delle Bwin MotoGP Poker Series, con partecipanti i vincitori dei tornei online giocati in Italia, Francia, Grecia, Portogallo e Spagna.