"Sto bene, è tutto ok, ed è la cosa più importante". Sono le parole di Valentino Rossi riportate dalla Yamaha dopo l'incidente di ieri al Motorland nel gran premio d'Aragona con il pesarese uscito di pista e finito contro le barriere. Rossi ha detto ancora sulle sue condizioni: "Non mi sono fatto troppo male a parte una bella botta alla testa. La scorsa notte avevo un po' di emicrania ma oggi mi sento molto bene. E' stata una beffa ieri perchè prima della gara avevamo fatto delle modifiche importanti sulla moto, stavo correndo bene ed ero in battaglia coi primi".
Valentino ha spiegato così l'incidente: "Sfortunatamente, come Iannone, sono andato sull'erba artificiale ed è sempre pericoloso, soprattutto in questi casi perchè era bagnata. Marquez e Pedrosa hanno provato a proseguire con le slick ma hanno preso un grosso rischio e alla fine sono caduti. Se fossi andato fuori pista un metro prima, sarei solo uscito largo, viceversa toccando l'erba sono caduto".
Ora il Mondiale si sposta in Asia per tre gare: "Le tre piste che arrivano mi piaciono molto e mi trovo bene. Farò del mio meglio come ho fatto nelle ultime gare".