A giugno potrebbe concludersi l'esperienza di Josè Mourinho sulla panchina del Real Madrid. Dopo le deludenti prestazioni in campionato, lo Special One potrebbe salvarsi soltanto nel caso di una clamorosa affermazione in Champions League. Nel suo futuro si sono rincorse le voci di un suo possibile approdo in Francia al Paris Saint Germain ma il portoghee smentisce: "Il Psg ha un grande allenatore e un direttore tecnico di spessore - spiega in un'intervista a Radio Monte Carlo -, e che è mio amico (Leonardo ndr), ed entrambi stanno avendo successo. Lì non c'è bisogno di un nuovo tecnico. I tifosi non mancano, e a Parigi hanno tutto per ottenere i successi che cercano e che meritano. Sono sicuro che questo progetto funzionerà, ma non con me: vinceranno con Ancelotti e Leonardo".
A 15 punti dal Barcellona, la Liga sembra ormai soltanto un sogno: "Il successo finale in campionato è impossibile - continua lo Special One -, abbiamo troppo distacco, ma dobbiamo lavorare con tranquillità e cercare di mettere in campo il massimo del nostro potenziale".
E' nella massima competizione europea dunque che il Real dovrà focalizzare tutti i suoi sforzi: "Dobbiamo concentrarci su altri obiettivi - conclude il portoghese -, come la Coppa del Re e la Champions League".