"Un'immagine vale più di mille parole. Visto che ci sono tante immagini, non parlerò più di quello che è successo". Il tecnico del Real Madrid José Mourinho torna sull'espulsione di Pepe durante la semifinale d'andata di Champions League contro il Barcellona, vinta 2-0 dai blaugrana che hanno ipotecato la finale di Wembley.
Le parole del portoghese si riferiscono a foto e filmati che, secondo il Real, dimostrerebbero che Pepe non avrebbe commesso alcun fallo su Dani Alves. Immagini che darebbero torto all'arbitro tedesco Wolfgang Stark che ha poi espulso il giocatore delle merengues. “Adesso ho ancora più voglia di continuare a guidare il Real Madrid per tutto quello che rappresenta”, dice Mourinho alla vigilia della gara casalinga di campionato con il Real Saragozza.
E a chi gli chiede se si sente responsabile della sconfitta contro la formazione di Guardiola, Mou replica con decisione e assicura che lui e i giocatori hanno "zero colpe". Contro il Real Saragozza turno di riposo per Cristiano Ronaldo, che si era lamentato dell'atteggiamento troppo prudente della squadra contro il Barcellona: "E' la sua opinione, può dirla, non ci sono problemi per me", assicura Mourinho. "Perché non gioca? E' una cosa mia. Abbiamo Benzema, Kakà, Higuain, Di Maria...".