Nonostante il diverbio e il dito nell'occhio, Josè Mourinho manda gli auguri di pronta guarigione a Tito Vilanova, vice di Guardiola al Barcellona. "Spero che Tito Vilanova torni a casa il più presto possibile. Lo aspetto al Clasico. Spero che sia qui il 10 dicembre", ha detto lo Special One dopo la vittoria del Real Madrid per 6-2 contro la Dinamo Zagabria in Champions League.
Il tecnico portoghese era stato protagonista, nel match di ritorno della Supercoppa di Spagna, di uno scontro con Vilanova: le immagini del tecnico portoghese che infila un dito nell'occhio di Vilanova avevano fatto il giro del mondo. Quell'episodio costò a Mourinho una squalifica di due giornate.
Vilanova è stato sottoposto a intervento chirugico alla ghiandola parotide. Così ha tenuto a commentare Mourinho: "L'anno scorso avevamo espresso la nostra preoccupata solidarieta' ad Abidal e ovviamente ora facciamo lo stesso con Tito Vilanova. Gli auguriamo di tornare presto con la sua famiglia e con il Barcellona. Lo aspettiamo in piena salute il 10 dicembre e avremo tutti il piacere di salutarlo".