Naike Rivelli attacca Ilary Blasi e chiama in causa Totti

Pubblicato il 12 aprile 2017 alle 09:25:50
Categoria: Gossip
Autore: Redazione Datasport.it

La nuova edizione del Grande Fratello VIP crea già scalpore. Dopo il rifiuto di Niccolò Bettarini, arriva anche la smentita della partecipazione di Ornella Muti e della figlia Naike Rivelli. I rumors lanciati dalla rivista Chi e il silenzio da parte degli organizzatori, però, hanno scatenato la furia della figlia d'arte che si è lanciata in un attacco sui social contro la presentatrice Ilary Blasi

 

Chiedo a Ilary Blasi di rendersi conto ... che marciare su falsa pubblicità infangando un nome così pulito e sacro come quello di Ornella Muti è una mancanza di rispetto della nostra Arte e della Nostra Storia. Sta SOLO A TE- SMENTIRE IMMEDIATAMENTE- anche tu... avrai un social no??? USALO PER DIRE LA VERITÀ CON QUELLE BELLE LABBRONE SEXY CHE HAI.

 

Non accontentandosi dei messaggi lanciati alla padrona di casa del programma di Canale 5, la Rivelli si rivolge direttamente a Francesco Totti richiedendo il suo intervento.

 

Totti, @francesco.tottiofficial che sei de Roma .. mi madre.. Papà napoletano cresciuta a Roma adottata dalla stessa capitale - battezzata a Roma a Trastevere Come Francesca Romana Rivelli in arte Ornella Muti ... NON PARTECIPA AL PROGRAMMA TRASH DI TU MOGLIE... LE CHIEDI TU DI SMENTIRE ???

 

La vicenda non è priva di precedenti. Anche l'anno scorso la coppia madre e figlia ha raccontato di aver rifiutato la partecipazione al programma.