Il Napoli deve rimontare due gol all'Arsenal nel ritorno dei quarti di finale di Europa League. Sono attesi in 45.000 al San Paolo per spingere gli azzurri.
Il 2-0 dell'andata non lascia adito a troppi calcoli. Al Napoli serve la partita perfetta per compiere una rimonta che si profila abbastanza complicata, come lo è sempre d'altronde quando si parte da una situazione così svantaggiosa dopo i primi 90 minuti. A condannare i partenopei all'Emirates Stadium è stato un primo tempo bruttissimo, nel quale gli inglesi hanno confezzionato le due reti che stanno facendo la differenza.
Il Napoli deve ripartire dal secondo tempo, dove è finalmente riuscito a giocare alla pari con i Gunners e con un pizzico di fortuna poteva anche segnare quel gol che sarebbe stato fondamentale per agevolare il compito in vista del ritorno. le occasioni sciupate da Insigne e Zielinski gridano vendetta. E' altrettanto vero, a dirla tutta, che senza Meret tra i pali il passivo poteva anche essere più ampio. Ancelotti già dopo il fischio finale ha chiamato a raccolta il pubblico per riempire il San Paolo e incitare gli azzurri, perchè per compiere il miracolo ci sarà bisogno anche dei tifosi.
Continua a leggere la preview di Napoli-Arsenal su Skybet.it