Napoli, Benitez lancia Higuain: "Con l'Athletic sarà decisivo"

Pubblicato il 26 agosto 2014 alle 20:26:43
Categoria: Notizie Champions League
Autore: Redazione Datasport.it

Al Napoli serve una partita perfetta per conquistare il pass alla fase a gironi della Champions League. Alla vigilia del match del San Mames contro l'Athletic Bilbao, i partenopei sono chiamati ad un'impresa dopo l'1-1 del San Paolo all'andata. Il tecnico Rafa Benitez è dimostra grande serenità in conferenza stampa: "Abbiamo fiducia in noi stessi anche se loro hanno un piccolo vantaggio anche dal punto di vista fisico. All'andata, pur difendendosi bene, ci hanno concesso 4-5 palle gol. Giocheremo al San Mames per vincere".

A regalare una speranza in più ai tifosi azzurri è stato Higuain che ha pareggiato i conti nel match di andata al San Paolo. Ora Benitez chiede al Pipita di dare il massimo anche al San Mames: "Gonzalo deve essere decisivo in ogni partita perché è un giocatore che può fare la differenza. Contro di loro l'ha già dimostrato in passato".

Benitez si concentra infine sull'avversaria: "Al San Paolo l'Athletic si è difeso bene, pressandoci. Nonostante questo abbiamo avuto 4-5 occasioni buone per segnare. Fisicamente stiamo bene anche se loro continuano ad avere un piccolo vantaggio sotto questo punto di vista".