Napoli, Benitez: "Non c'è nessuna crisi"

Pubblicato il 21 settembre 2014 alle 21:59:38
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

C'è tanto dispiacere in casa Napoli per la sconfitta di Udine, la seconda di fila dopo il ko interno col Chievo, ma Rafa Benitez fa sapere che non c'è nessuna crisi e smentisce qualsiasi gesto di nervosismo nello spogliatoio. "Dovevamo vincere la partita, con la rosa del livello che abbiamo. Se non siamo riusciti a farlo è perchè abbiamo commesso un errore. Siamo veramente dispiaciuti. Dobbiamo lavorare su intensità e cattiveria e fare bene con il Palermo", ha detto il tecnico spagnolo.

Mercoledì al San Paolo arriva il Palermo e servirà un'immediata riscossa. "Dobbiamo capire che per vincere si deve dare il cento per cento in ogni partita. Ci è mancata la fase offensiva. Dobbiamo essere forti in difesa
come lo siamo stati oggi e creare di più come abbiamo mostrato con il Chievo. Crisi? Il gruppo c'è e lavora per vincere", ha aggiunto Benitez. In ogni caso la società ha deciso che tutti gli altri tesserati resteranno in silenzio stampa e ha smentito anche le voci che parlavano di Edoardo De Laurentiis (vice presidente e figlio di Aurelio) che avrebbe dato un pugno in una porta di vetro.