C'è tanto dispiacere in casa Napoli per la sconfitta di Udine, la seconda di fila dopo il ko interno col Chievo, ma Rafa Benitez fa sapere che non c'è nessuna crisi e smentisce qualsiasi gesto di nervosismo nello spogliatoio. "Dovevamo vincere la partita, con la rosa del livello che abbiamo. Se non siamo riusciti a farlo è perchè abbiamo commesso un errore. Siamo veramente dispiaciuti. Dobbiamo lavorare su intensità e cattiveria e fare bene con il Palermo", ha detto il tecnico spagnolo.
Mercoledì al San Paolo arriva il Palermo e servirà un'immediata riscossa. "Dobbiamo capire che per vincere si deve dare il cento per cento in ogni partita. Ci è mancata la fase offensiva. Dobbiamo essere forti in difesa
come lo siamo stati oggi e creare di più come abbiamo mostrato con il Chievo. Crisi? Il gruppo c'è e lavora per vincere", ha aggiunto Benitez. In ogni caso la società ha deciso che tutti gli altri tesserati resteranno in silenzio stampa e ha smentito anche le voci che parlavano di Edoardo De Laurentiis (vice presidente e figlio di Aurelio) che avrebbe dato un pugno in una porta di vetro.