"Giocare nel Real Madrid o in altre squadre di elite del calcio mondiale sarebbe un sogno che diventa realtà". Ha parlato nuovamente Edinson Cavani, dal ritiro dell'Uruguay in Brasile per la Confederations Cup. Il centravanti uruguaiano ha anche tenuto a precisare che non esistono ancora certezze sul suo futuro: "Si parla molto delle mie possibili destinazioni, ma io sono ancora un giocatore del Napoli e in Italia sto bene. A Napoli mi hanno dato fiducia e hanno creduto in me, per questo ho reso bene in campo".
"Che resti a Napoli o che vada da un'altra parte, sarà importante per me sentire fiducia nei miei confronti, dalla società come dalla squadra", prosegue Cavani. Un chiaro messaggio ai club interessati, su tutti il Real Madrid, destinazione preferita dal giocatore. Ovunque vada, il Matador vorrà avere un ruolo di primo piano.
Per il momento Cavani è atteso dalla sfida con la Nigeria in Confederations Cup, mentre a manifestazione conclusa dovrebbe trattenersi ancora in Sudamerica per partecipare a un'amichevole, in programma il 2 luglio allo stadio di Lima, in Perù, con una squadra del resto del mondo che affronterà una selezione ''Messi and friends''. Insieme al centravanti uruguaiano dovrebbe partecipare anche Marek Hamsik, suo compagno di squadra al Napoli.