Cavani avrebbe rifiutato un'offerta choc di 14 milioni di euro a stagione da parte del Manchester City. Secondo quanto riportato questa mattina dal Daily Star, il centravanti del Napoli avrebbe declinato la proposta indecente dei Citizens e tutto farebbe supporre che il motivo sia uno solo: la ferma volontà del bomber uruguaiano di andare al Real Madrid.
Si puo' ormai affermare che il Matador sia uscito allo scoperto: nei giorni scorsi il padre è intervenuto pubblicamente chiarendo come al figlio sarebbe assolutamente gradita la destinazione spagnola, poi lo stesso Cavani ha avuto modo di esprimersi in termini entusiastici parlando delle Merengues. De Laurentiis ha sempre affermato come non sia intenzione del Napoli prendere in considerazione offerte per il giocatore inferiori ai 63 milioni di euro della clausola rescissoria. Il Real Madrid dal canto suo non ha intenzione di versare i soldi della clausola, ma potrebbe proporre delle contropartite tecniche gradite ai partenopei, ad esempio il centrocampista tedesco Sami Khedira.
Le grandi manovre legate al trasferimento di Cavani sono appena cominciate. La sensazione è che ormai l'unico interlocutore possibile per il Napoli sia il Real Madrid, forte del sì del giocatore, ma difficilmente il club di De Laurentiis accetterà offerte al ribasso per il Matador.