I tifosi del Napoli non hanno affatto digerito la sconfitta interna per mano del Chievo e, al termine della gara, hanno espresso tutta la loro delusione con una bordata di fischi all'indirizzo dei giocatori e cori pesantissimi nei confronti del presidente Aurelio De Laurentiis. Una campagna acquisti sotto tono e l'uscita anticipata dalla Champions hanno incrinato il rapporto tra i supporter e il numero uno del club azzurro.
Sull'argomento è intervenuto anche il tecnico Rafa Benitez: "I fischi? Se succede qualcosa di negativo in campo deve essere uno stimolo per farlo meglio la prossima volta. Oggi i tifosi sono stati fantastici con la squadra, ci hanno aiutato molto. Non abbiamo fatto gol, putroppo, ma loro sugli spalti sono stati al nostro fianco fino alla fine".
La sconfitta del Chievo ha messo in mostra la mancanza di lucidità sotto porta del Napoli: "E' difficile spiegare una partita del genere, abbiamo tirato tantissimo ma è mancato il gol. A fine gara la squadra aveva fretta ed aveva poca lucidità. Il primo tempo poteva finire 3-0 per noi. Saremmo in difficoltà se la squadra non creasse, ma abbiamo avuto un rigore e tirato 33 volte in porta, è mancato il gol, è stato quello il problema".