Napoli, De Laurentiis: "Scudetto? Lotteremo fino alla fine"

Pubblicato il 1 agosto 2014 alle 08:00:20
Categoria: Serie A
Autore: Redazione Datasport.it

"Scudetto? Senza dubbi ce lo giocheremo fino la fine". Con queste parole, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis scalda il pubblico azzurro promettendo fuochi d'artificio nella prossima stagione. Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, il numero uno azzurro non sembra rimpiangere la partenza di Behrami: "Abbiamo rimpiazzato Cavani, figuratevi Behrami".

De Laurentiis elogia poi il lavoro del suo tecnico: "Benitez è un grande conoscitore di calcio e conosce nei minimi dettagli i pregi ed i difetti dei suoi calciatori, il Napoli arriva molto bene al preliminare di Champions".

Non poteva ovviamente mancare una considerazione sul mercato e sul possibile arrivo di Fellaini: "La sua capigliatura potrebbe essere in linea con la scapigliatura napoletana - scherza il presidente -. Non dimentichiamo che anni fa presentai Inler come un leone. Ma è solamente uno dei tanti nomi che si fanno. Siamo alla ricerca di un centrocampista che rientri nei piani del mister e del suo 4-2-3-1. La sola cessione di Behrami, che ha dato tanto alla causa azzurra ed è giusto che continui la sua carriera da protagonista, avrebbe indebolito la rosa".