La brutta sconfitta di domenica a Verona è solo un passo falso che non deve compromettere la stagione. Ne è convinto il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, che ha voluto spronare la squadra intervenendo in video conferenza a Castel Volturno prima dell'allenamento pomeridiano.
Il patron dei partenopei ha chiesto a tutti di "restare concentrati sugli obiettivi in gioco onorando al massimo la maglia", dicendosi convinto che "la bravura e la professionalità dei giocatori, sotto la guida di Benitez e del suo staff, saranno l'arma vincente per raggiungere i traguardi in gioco e ritrovare gli alti livelli mostrati nel corso della stagione".
Il Napoli, che al momento è quarto in classifica a -3 dalla Lazio e a -4 dalla Roma, è ancora in corsa sia in Europa League (giovedì affronterà la Dinamo Mosca in trasferta dopo avere vinto 3-1 al San Paolo nell'andata degli ottavi) e in Coppa Italia dove l'8 aprile sfiderà la Lazio nella semifinale di ritorno dopo avere pareggiato 1-1 all'Olimpico.