Non è iniziata per nulla bene l'avventura al Napoli per Alberto Grassi. Il centrocampista classe 1995 che il club partenopeo ha acquistato dall'Atalanta, si è subito infortunato. Dopo le visite mediche di rito di ieri, Grassi è sceso in campo a Castel Volturno agli ordini di Maurizio Sarri per la sua prima seduta in maglia azzurra e, proprio mentre il Napoli comunicava il suo acquisto ufficiale, il ragazzo si fermava per un problema al ginocchio.
Sembra ci sia un po' di apprensione nello staff del Napoli perchè Grassi è stato immediatamente trasportato presso la clinica Pineta Grande a Castel Volturno per esami e accertamenti. Davvero sfortunato il ragazzo che era stato ufficializzato poco prima dal club azzurro con un comunicato: "Il Napoli ufficializza l'acquisto di Alberto Grassi a titolo definitivo dall'Atalanta. Il neo centrocampista azzurro, che ieri ha sostenuto le visite mediche, ha scelto il numero di maglia 88".
#SSCNapoli ufficializza l'acquisto a titolo definitivo di Alberto Grassi dall'@Atalanta_BC. https://t.co/ruKxjFjmwa pic.twitter.com/WmCgL7Abca
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 27, 2016