"Juventus? Da tifoso del Napoli fa piacere vederla nella parte bassa della classifica, c’è sempre una sana rivalità contro di loro". Intervistato da Radio Kiss Kiss, Lorenzo Insigne non risparmia una frecciatina ai rivali storici bianconeri. Il talento partenopeo, però, puntualizza: "Da giocatore posso dire che è ancora poco tempo per giudicare, è partita male ma hanno grandi campioni per risalire. Da tifoso del Napoli spero che rimangano così".
Da buon napoletano, Insigne ha la maglia azzurra nel cuore e promette amore eterno: "Sono orgoglioso e fiero di giocare con la maglia del Napoli, sto bene qui e non ho in mente di andare via. Penso solo al Napoli, questo matrimonio deve venire da parte mia ma anche dalla parte della società".
Con un solo punto conquistato nelle prime giornate il Napoli ha ricevuto diverse critiche per un mercato giudicato non all'altezza. Insigne, però, difende l'operato della dirigenza azzurra: "Anche se non sono arrivati tanti giocatori nuovi l’importate è essere rimasti quelli dell’anno scorso, ci conosciamo bene e questa è la nostra fortuna. Cercheremo di vincere più partite possibile per arrivare a grandi traguardi come la Champions".
E la parola scudetto non sembra più essere un tabù: "Se lo dovessimo vincere mi taglierei la barba e fare il tatuaggio, sicuramente vincerlo sarebbe una grande emozione". Con l'arrivo di Sarri sulla panchina partenopea, Insigne si è dovuto reinventare trequartista: "Mi sto trovando bene, bisogna migliorare e lavorare perché è un ruolo che non ho mai fatto, sto cercando di apprendere subito e giocare come mi chiede il mister. Spero di fare tanti gol".