Dopo l'addio di Hamsik, in casa Napoli è ora di ripartire. Il nuovo capitano sarà Insigne e tutti i giocatori saranno chiamati a compiere un salto di qualità importante per arrivare a vincere un trofeo nel finale di stagione. Uno dei giocatori più rappresentativi della squadra di Ancelotti è senza dubbio Kalidou Koulibaly, diventato ormai uno dei difensori più forti nel panorama mondiale.
Il roccioso difensore del Senegal è un leader della squadra ed, essendo uno dei giocatori più forti, ha molta richiesta sul mercato. Già negli scorsi giorni, il Manchester UTD si è fatto avanti insistentemente e anche il PSG (che segue sempre Allan) avrebbe sondato il terreno. Aurelio De Laurentiis, specialmente in estate, dovrà valutare bene se accettare o respongere le offerte per il giocatore ma, a placare gli animi, ci ha pensato il diretto interessato che, ai microfoni di Rai Sport, si è detto felice delle avance di squadre blasonate ma che preferisce restare concentrato sul Napoli; ecco le sue parole:
"Fa piacere che molte squadre ti seguino, vuol dire che sto facendo bene ma io penso solo al Napoli e voglio migliorare con questa squadra. Non so se sono uno dei più forti al mondo ma so solo che ho ancora tanti limiti e voglio migliorarli con questa maglia".