Procuratore Lavezzi: "Il Pocho resta a Napoli"

Pubblicato il 12 gennaio 2012 alle 16:05:13
Categoria: Calciomercato
Autore: Redazione Datasport.it

"Lavezzi non è sul mercato, ha un contratto fino al 2015, tutto quello che si dice è fantamercato". Alejandro Mazzoni, procuratore del giocatore napoletano, risponde alle insinuazioni che vedono l'acquisto di Vargas come una minaccia per il Pocho: "Non è assolutamente così, il Napoli ha dimostrato di essere molto serio, investe sui giovani e tutto quello che si dice è fantamercato. Ho seguito in prima persona la trattativa Vargas, non è vero che l'Inter l'ha mollato perchè vuole arrivare a Lavezzi. Il Pocho non va via".

Mazzoni, a dispetto delle voci di mercato, si dimostra soddisfatto dell'acquisto di Vargas da parte del Napoli: "Con Vargas De Laurentiis ha acquistato un calciatore che in prospettiva può diventare molto importante, l'ho visto giocare tante volte, un ragazzo veloce, salta l'uomo, ma deve ambientarsi in Italia, bisogna lasciarlo tranquillo".

Buone notizie sulle condizioni fisiche di Lavezzi, il giocatore si sta riprendendo dai problemi fisici accusati nelle ultime settimane: "Vuole tornare quanto prima, ma è anche vero che non vuole rischiare, dunque dipende dal tecnico e dallo staff medico".