Napoli, Mazzarri: "All'estero ci elogiano, qui no"

Pubblicato il 17 ottobre 2011 alle 15:16:34
Categoria: Notizie Bundesliga
Autore: Redazione Datasport.it

"Dobbiamo sfruttare ogni tipo di errore per fare risultato contro il Bayern Monaco, c'è bisogno della partita perfetta. Nelle ultime dieci partite loro hanno ottenuto un pareggio e nove vittorie, segnato 25 gol e subendone solo uno. Già essere arrivati qui è qualcosa di storico, c'è un entusiasmo incredibile, ma cercheremo di fare ancora di più". Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League con i bavaresi, Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, parla chiaro: è una gara che vale la leggenda.

Il tecnico ringrazia Karl-Heinz Rumenigge, presidente del Bayern, che ha elogiato i partenopei: "Se ne accorgono all'estero e non in Italia - prosegue Mazzarri -. Il nostro è un gioco innovativo, propositivo, mentre qui sento cose che non stanno né in cielo né in terra. Non ci danno meriti".

Sulla partita del San Paolo, in programma domani sera alle 20.45: "Il Bayern ha giocatori abituati a certe competizioni. C'è grande rispetto nei nostri confronti e questo mi rende orgoglioso, ma non potremo neanche avere il vantaggio di essere sottovalutati", conclude Mazzarri.