Napoli, Mazzarri: "Rossi? Ci migliorerebbe"

Pubblicato il 13 agosto 2011 alle 08:20:28
Categoria: Notizie Liga
Autore: Redazione Datasport.it

Un nome come quello di Giuseppe Rossi non può che far sognare il Napoli. "Anche domani - risponde Walter Mazzarri durante la conferenza stampa a Castelvolturno a chi gli chiede se gradisce il giocatore del Villarreal -. Tutto il gruppo lo accoglierebbe a braccia aperte. E' un top player che migliora il valore della squadra. Ne vorrei 22 di giocatori del genere. Rossi come Tevez e Neymar".

Se arrivasse Rossi, aumenterebbero le possibilità di non vedere più in maglia azzurra Ezequiel Lavezzi. "Gli ho concesso un permesso speciale - così giustifica Mazzarri i giorni di vacanza in più dati al Pocho, che oggi è tornato in ritiro con la squadra -. Non vedo perchè non avrei dovuto darglielo".

A proposito del mercato in entrata, l'allenatore di San Vincenzo assicura che "abbiamo operato raccogliendo il meglio, sulla base delle linee indicate dalla società", mentre sul 'no' a David Trezeguet spiega: "Non era funzionale alla squadra". Dichiarazioni che non sono state gradite dall'agente del francese: "Evidentemente Mazzarri prima di esprimere questi giudizi non si è documentato - polemizza Antonio Caliendo ai microfoni di Radio Kiss Kiss -. Gli auguro che Lucarelli possa fare quest'anno gli stessi 12 gol che David ha fatto in una squadretta in Spagna. Sono convinto che i fatti ci daranno ragione".