Quando mancano meno di 48 ore alla fine del mercato invernale ci sono ancora molte operazioni alle strette finali. Una di queste è quella che riguarda Politano, sempre più conteso tra il Napoli, fortemente interessato all'esterno offensivo, e il Sassuolo, che ritiene incedibile il suo giocatore ma avrebbe aperto alla trattativa a patto che non si scenda sotto i 25 milioni. Nel pomeriggio ci sarà il vertice decisivo tra il ds azzurro Giuntoli e l'ad neroverde Carnevali per definire i dettagli dell'accordo e cercare di arrivare a un compromesso.
Il Napoli infatti valuta Politano una cifra intorno ai 18-20 milioni più il presito dell'algerino Ounas, sempre più ai margini del progetto di Sarri. Il club emiliano però, ancora in lotta per la salvezza, non vorrebbe provarsi di uno dei giocatori di maggior talento per meno di 25 milioni e prima vorrebbe trovare un sostituto all'altezza.
In ribasso le quotazione di Caprari, mentre si alzano quelle di Babacar e D'Alessandro. Gli azzurri hanno comunque già raggiunto un'intesa contrattuale con il calciatore scuola Roma, ma manca ancora il via libera decisivo del Sassuolo. Sono ore caldissime per il futuro di Politano.