Boom per Italia-Spagna: già venduti 13mila biglietti

Pubblicato il 12 settembre 2016 alle 19:45:47
Categoria: Nazionali
Autore: Redazione Datasport.it

Gli italiani si sono ri-innamorati della nazionale agli ultimi Europei in Francia sostenendo con passione la squadra di Antonio Conte e ora questo attaccamento prosegue col gruppo di Giampiero Ventura. Lo testimoniano i 13mila biglietti venduti (visita la nostra sezione "Ticket Calcio e Sport" dedicata) nella sola prima giornata per la super sfida del 6 ottobre allo Juventus Stadium di Torino contro la Spagna, match valido per la seconda giornata delle qualificazioni ai Mondiali di Russia 2018.

Gli azzurri di Ventura hanno debuttato vincendo 3-1 in Israele mentre le Furie Rosse di Lopetegui hanno travolto 8-0 il Liechtenstein. Si tratta di un nuovo confronto tra due nazionali che si sono affrontate circa tre mesi fa, quando l'Italia di Conte battè 2-0 la Spagna di Del Bosque agli ottavi di finale degli Europei coi gol di Chiellini e Pellè. Gli azzurri torneranno per la terza volta allo Juventus Stadium: nei due precedenti hanno battuto 2-1 la Repubblica Ceca il 10 settembre 2013 staccando il pass per il Mondiale brasiliano mentre il 31 marzo 2015 hanno pareggiato 1-1 con l'Inghilterra.

La compravendita dei biglietti per la Italia-Spagna e per gli altri eventi come la Serie A, la Champions e l'Europa League è aperta anche nella nostra sezione "Ticket Calcio e Sport" dedicata.