Matteo Darmian sarà in campo contro la Macedonia, oggi si è visto in sala stampa non gradendo il clima che si è creato intorno alla squadra "C'è una negatività dipinta da fuori, ma all'interno siamo tranquilli. Sappiamo quanto vale questa gara e che faremo una grande partita".
"La Macedonia è una buona squadra mi ricordo la partita d'andata, stavamo vincendo e controllando partita ma abbiamo avuto un piccolo sbandamento, un black-out di 20 minuti quando ci hanno fatto due gol. Fummo bravi a non disunirci e a trovare il successo. Loro cercheranno di fare risultato, ma noi stiamo preparando bene il match. Per me sarà una grande emozione tornare nello stadio Grande Torino, dove ho vissuto quattro anni fantastici. No, non abbiamo paura di non andare al Mondiale, vogliamo partecipare a una manifestazione così importante".
Da due anni, il terzino scuola Milan, è alla corte dello Special One, Josè Mourinho "Ho fatto una scelta e non la rimpiango, è un'avventura che rifarei sempre. Logico, come ogni giocatore, vorrei giocare il più possibile nel Manchester United. Mourihno? Lo conosco da due anni, dal primo giorno ha cercato di portare le sue idee nella squadra. Lo vedo affamato, ha grande voglia di vincere trofei e questa rabbia la trasmette alla squadra. Siamo partiti bene, siamo forti, ma lo dovremo dimostrare fino in fondo. Non nego che guardo il calcio italiano, ma non so cosa succederà in futuro, se dovesse esserci la possibilità di tornare, allora valuterò. Il campionato italiano è avvincente. Il Napoli è cresciuto molto, ha una rosa di qualità. La Juve è una corazzata, penso che Inter e Milan si siano rinforzate. Sarà combattuto ed è bello che sia così".