L'attesa è finita: venerdì 10 ottobre esce in Italia NBA 2K15, l’ultimo capitolo della simulazione sportiva dedicata al basket. Il videogioco è campione di vendite, è il più amato dai fan di questo sport ed assicura ai giocatori un’esperienza simulativa incredibilmente realistica, superata solo dall’Nba vera e propria. Permette inoltre di vivere il basket in modo divertente ed emozionante respirando la vera atmosfera del basket americano.
Nel gioco sono presenti ovviamente le 30 franchigie Nba con divise, roster e palazzetti autentici. Apparsa per la prima volta nell’edizione dell’anno scorso, l’Eurolega è presente anche quest’anno con un numero maggiore di squadre tra cui: per l’Italia EA7 Olimpia Milano, per la Germania FC Bayern Munich, per la Turchia il Galatasaray Liv Hospital Istanbul, per la Serbia il Partizan NIS Belgrado.
Pharrell Williams, il celebre artista musicale della hit "Happy", ha scelto la colonna sonora che accompagnerà tutte le partite sui parquet virtuali di NBA 2K15. L’atleta MVP 2014, Kevin Durant, è il campione presente quest’anno sulla copertina della confezione del gioco. NBA 2K15 sarà disponibile da domani per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One, Xbox 360, PC.