Gli appassionati di ben 215 Paesi potranno seguire l'All Star Game Nba in 45 lingue differenti in tv, online o attraverso i loro device mobile. L'edizione 2012 dell'evento sarà quella maggiormente coperta dai media grazie a nuove partnership televisive, a innovazioni in campo digital e al coinvolgimento di 241 milioni di follower sui social media. Più di 336 rappresentanti dei media internazionali, provenienti da 39 Paesi saranno presenti a Orlando nel fine settimana. Una grande delegazione giungerà dall’Asia, compresi 90 giornalisti dalla Cina, 21 dal Giappone e undici dalle Filippine.
Sono 14 i nuovi partner televisivi, provenienti ad esempio da Paesi come Turchia, Ghana, Indonesia, Mongolia, Nuova Zelanda, Nicaragua, Nigeria e Thailandia. Grazie a Nba Tv, gli appassionati al di fuori di Stati Uniti, Canada e Cina potranno accedere agli highlights gratuiti e godere di nuovi contenuti, fra i quali la qualità dei video in HD e le statistiche interattive. Saranno 241 milioni le persone raggiunte attraverso i social media.