Niente da fare per Toronto. I Raptors vengono sconfitti nettamente (108-88) da Oklahoma City e rimediano la terza sconfitta su quattro apparizioni stagionali. Ai Raptors non bastano i 18 punti di Valanciunas e i 16 di Bargnani (per lui anche 6 rimbalzi) per avere la meglio sui vice campioni Nba, trascinati dai 19 punti di Westbrook, dai 17 di Ibaka e dai 15 di Durant. Pesante anche il contributo che arriva dalla panchina: Martin mette a referto 15 punti, Thabeet 10. Partita quasi mai in discussione e blindata dai bnei primi due quarti: alla fine del secondo Oklahoma era sul +19.
Prima vittoria stagionale per Denver, che al Pepsi Center batte 109-97 Detroit, al quarto ko in quattro partite. Ai Pistons non bastano i 27 punti di Greg Monroe, mentre i Nuggets mandano in doppia cifra tutto il quintetto base (Igoudala ne fa 17) tranne Danilo Gallinari, che chiude a quota 8 (più 4 rimbalzi e 2 assist).
Decisamente più sofferto il successo di Chicago contro Orlando: i Bulls vincono 99-93 risolvendo la pratica solo nell'ultimo quarto. I canestri di Deng, Robinson e Noah decidono l'incontro nei minuti più caldi e ai Magic (alla prima sconfitta stagionale) non basta un super Afflalo che mette a referto 28 punti. Solo otto minuti sul parquet, invece, per Marco Belinelli che chiude con 2 punti.