Nba Cafè, a ottobre lo sbarco in Europa

Pubblicato il 14 luglio 2016 alle 12:04:21
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

La Nba e il gruppo di ristorazione spagnolo AN Grup hanno annunciato che il primo NBA Cafè d’Europa verrà aperto in autunno sull’iconica Rambla, luogo simbolo di Barcellona. Primo locale nel suo genere aperto in Europa, offrirà ai visitatori un’esperienza culinaria e di intrattenimento unica, catturando l’energia e le indescrivibili emozioni tipiche del mondo Nba all’interno di un locale all’avanguardia. Amministrato e gestito da AN Grup, uno dei più importanti gruppi di ristorazione spagnoli, l’ba Cafè di Barcellona sarà progettato da Lázaro Rosa-Violán, famoso interior designer spagnolo.

“La Nba può vantare un rapporto di lunga data con la città e i tifosi di Barcellona” afferma Jesus Bueno, vicepresidente del Business and Basketball Operations - e l’Nba Café rappresenterà un’esperienza unica e coinvolgente per gli appassionati di tutte le età e per chi vuole avvicinarsi al mondo Nba.”

I 1.200 metri quadrati dell’NBA Café di Barcellona saranno caratterizzati da un’infinita serie di immagini, cimeli e merchandising delle 30 franchigie, il tutto impreziosito da un menù che comprenderà cibi di stampo americano, insieme a piatti della cucina mediterranea. Gli schermi presenti (tra cui anche un jumbotron di quattro facciate), proporranno gli highlights e la programmazione Nba Gli appassionati potranno inoltre incontrare, durante i momenti chiave della stagione, giocatori in attività e stelle del passato, mascotte e dance team Nba.

Gli Oklahoma City Thunder giocheranno due partite di preseason proprio in ottobre contro Real Madrid e Barcellona, in occasione degli NBA Global Games Europe 2016, Thunder esordiranno prima contro le merengues (match in programma il 3 ottobre al Barclaycard Center) mentre il 5 ottobre sfideranno al Palau Sant Jordi il Barcellona.