LeBron James incassa altri soldi dalla sua esperienza ai Miami Heat conclusa un anno fa dopo quattro stagioni e due titoli Nba. L'asso dei Cleveland Cavaliers ha infatti venduto la sua residenza in Florida per oltre 13 milioni di dollari, una villa affacciata sull'oceano acquistata nell'ottobre 2010 per circa 9 milioni. Gli acquirenti sono Timo e Nathalia Kipp che erano in affitto da giugno e che prima vivevano nella casa che fu di Alonzo Mourning, altra ex stella degli Heat.
La villa di Miami di James, tornato la scorsa estate a casa in Ohio dove è nato e cresciuto (ad Akron per la precisione), è una dimora con sei stanze da letto, otto bagni, una sala giochi, un cinema, una cantina per i vini, una piscina e persino un molo che va diretto nell'oceano. Inizialmente la residenza, nel quartiere di Coconut Grove, era stata messa in vendita per 17 milioni di dollari lo scorso ottobre, poi il prezzo era sceso a 15 e infine è stata venduta per poco più di 13.
LeBron James sells his 12,178 square-foot Miami home for $13.4 million http://t.co/SmX9a65MhL pic.twitter.com/Nxj8ysEPwB
— Bleacher Report NBA (@BR_NBA) August 26, 2015