Fine settimana all'insegna del grande basket a Milano con gli appassionati che potranno sentire profumo di Nba. Ci sarà Rudy Gay dei Toronto Raptors per Nba 3X e ci sarà anche Derrick Rose, la stella dei Chicago Bulls in Europa per il suo tour targato Adidas.
Derrick Rose, MVP della Nba nel 2011, incontrerà i fan italiani per la prima volta sabato 6 luglio alle 18.45 al playground in via Finanzieri d’Italia presso parco Nord. Il campo, che verrà intitolato a Derrick Rose e resterà a disposizione della città, è stato ristrutturato da Adidas che ne curerà la manutenzione per i prossimi 3 anni. Il giocatore premierà i vincitori di un torneo 3 contro 3 a inviti e incontrerà gli appassionati che presenzieranno all’evento.
Domenica 7 luglio, in mattinata, Rose sarà al negozio Foot Locker di Corso Vittorio Emanuele dove i 10 vincitori dei contest online di Foot Locker e Rivista ufficiale Nba avranno la possibilità di incontrarlo in un evento esclusivo e non aperto al pubblico. A partire dalle 14.00 e fino alle 15.00 sarà in piazza Duomo, nell’ambito di Nba 3X, dove sarà protagonista sul campo centrale per un saluto al pubblico, un’attivazione con i fan e una sessione di autografi.