Si rassegnino i tanti tifosi di basket ancora legati alle care e vecchie canottiere: l'Nba, giorno dopo giorno, sembra sempre più intenzionata ad eliminarle per fare spazio alle nuovissime maglie a maniche corte. Dopo gli esperimenti fatti in regular season e all'All Star Game, sono di oggi le immagini che ritraggono le divise, rigorosamente a mezza manica, per la serata 'Noche Latina' che si svolgerà nel mese di marzo.
Adidas, oltre ai nomi delle squadre in salsa spagnoleggiante, da Los Spurs a Nueva York, per dare un tocco di ulteriore novità alle divise, ha deciso di applicare anche un'inedita stampa a trama romboidale nel retro delle magliette. Prepariamoci quindi a vedere sempre più spesso le maniche corte applicate alle divise dei campioni Nba, anche se, come sempre, il futuro delle nuove maglie sarà deciso dall'apprezzamento dei tifosi e da quante ne verranno vendute da qui a fine stagione.
New York Knicks spanish jersey, sleeved with pattern on back... doesn't say "Los New York" at least pic.twitter.com/qqsKwWg4oo
— Chris Creamer (@sportslogosnet) 17 Febbraio 2014
LeBron jersey for Latin Night vs Spurs on 3/6 pic.twitter.com/jfrAyvYVxw
— darren rovell (@darrenrovell) 27 Febbraio 2014
Phoenix Suns unveil new Spanish "Los Suns" sleeved, black uniform: pic.twitter.com/pGqObUTsnt
— Chris Creamer (@sportslogosnet) 14 Febbraio 2014