L'Nba Fan Zone a Milano il 20 e 21 giugno

Pubblicato il 10 giugno 2015 alle 17:17:18
Categoria: Notizie Basket
Autore: Redazione Datasport.it

In attesa di vedere i Boston Celtics a ottobre con l'Olimpia, a fine giugno ci sarà un antipasto di Nba a Milano. Il fine settimana del 20 e 21 in Piazza Duomo verrà allestita la Fan Zone, un evento che combina divertenti e gratuite attività interattive legate alla pallacanestro per i fan di tutte le età, con le performance della mascotte degli Atlanta Hawks ‘Harry the Hawk’, musica, premi e molto altro.

Grande ospite della Nba Fan Zone sarà Horace Grant, vincitore di quattro titoli, tre coi Chicago Bulls di Jordan all'inizio degli anni Novanta, e uno coi Lakers nel 2000. "Sarà la mia prima volta a Milano, e sono molto contento di visitare la città. Invito i fan a venire numerosi all’evento e a testare le proprie abilità, per godersi un evento che si annuncia imperdibile", ha detto Grant.

La Nba Fan Zone dà la possibilità agli spettatori di provare in prima persona l’esperienza Nba in un ambiente familiare grazie ad una serie di contest in campo ed attività, come Gatorade Skills Challenge, Gatorade Knock-out, Sprite Champion of the Court, gare del tiro da tre punti e molto altro.