Andrea Bargnani vuole fare bene nella nuova stagione ai New York Knicks, per riscattare un'annata di alti e bassi e con l'infortunio e per prepararsi al meglio all'estate 2015 in cui sarà free agent. La prima uscita è stata positiva nonostante la sconfitta contro i Boston Celtics e coach Derek Fisher lo ha elogiato: "Mi è piaciuto come si è mosso Andrea sul campo. E' molto versatile, esattamente come avevo sempre notato da avversario".
Fisher, alla prima stagione da allenatore dopo aver chiuso la carriera da giocatore lo scorso anno con gli Oklahoma City Thunder, si aspetta molto dalle qualità di Bargnani: "Può tirare da fuori ma anche mettere palla per terra, giocare sia da ala forte, sia da centro. Potrebbe creare problemi di marcatura alle squadre avversarie. Siamo soddisfatti della sua forma fisica e credo che anche lui si senta bene".
Il Mago ha firmato 8 punti con 3 su 7 al tiro e 5 rimbalzi in 19 minuti contro i Celtics ma conta di crescere ancora e diventare la spalla ideale per la star Carmelo Anthony. "L'ho visto attaccare il canestro diverse volte. E' bello vederlo aggressivo in questo training camp. Mi piace vedere Andrea giocare così", ha concluso Fisher.