Guarda i risulati, le classifiche e il calendario Nba
Tutto facile per i Nuggets di Danilo Gallinari che, nella loro 14esima uscita ufficiale, conquistano l'ottavo successo della stagione battendo 102-84 New Orleans. Partita condotta sempre da Denver, in vantaggio dall'inizio alla fine. Partita non esaltante dell'ala azzurra, che chiude con 9 punti, 4 rimbalzi e 4 assist. Agli Hornets non sono bastati i 17 centri di Brian Roberts.
Combattono ma alla fine sono costretti ad arrendersi iRaptors di Bargnani, messi ko 111-106 da San Antoniodopo il secondo overtime. All'Air Canada Center di Toronto i locali partono bene, dimostrando di non essere inferiori ai più blasonati avversari e chiudendo in parità, 88-88, i tempi regolamentari. Nel supplementari emerge la forza di Tony Parker (32 punti) e compagni. Per il Mago, invece, serata in ombra, con solo 4 punti realizzati nei 36 minuti in cui è rimasto in campo.
Negli altri incontri di giornata nono successo stagionale per i Knicksche al Madison Square Garden travolgono 121-110 i Pistons grazie ad un'altra grande prova di CarmeloAnthony (29 punti, 3 assist e 2 rimbalzi). Successi interni anche per Brooklyn (98-85 su Portland) e Philadelphia (104-101 su Phoenix). Vince fuori casa invece Boston, 116-110 all'overtime sul campo degli Orlando Magic.
Guarda il video delle gare nella notte Nba