Nba, Howard: "Voglio il titolo con i Magic"

Pubblicato il 15 marzo 2012 alle 19:50:44
Categoria: NBA
Autore: Redazione Datasport.it

Dwight Howard resta agli Orlando Magic. Il centro, considerato da alcuni l'erede di Shaquille O'Neal e al centro di tutte le voci del mercato Nba, ha deciso di restare in Florida visto che non eserciterà l'opzione per svincolarsi con un anno d'anticipo sull'attuale contratto. 'Superman' ha formalizzato la sua scelta e i Magic, quindi, hanno rinunciato all'ipotesi di cedere il giocatore, protagonista di una telenovela negli ultimi mesi.

"Gli ultimi due mesi sono stati difficili, prendere una decisione non è stato semplice come pensa la gente. Io sono assolutamente leale, ho preso una decisione e ora voglio tornare a pensare solo al basket: voglio vincere un titolo", ha detto Howard nella conferenza stampa convocata per ufficializzare la fumanta bianca all'Amway Center, casa dei Magic.

"Amo troppo questa città, amo la squadra e la gente che lavora qui. Abbiamo la possibilità di vincere il titolo, dobbiamo crederci. Tutti". Negli ultimi mesi le più grandi squadre hanno provato a prendere Howard, dai Los Angeles Lakers ai New Jersey Nets, passando per i dallas Mavericks e i Chicago Bulls.